mercoledì 27 aprile 2016

Positivo il confronto tra L’ ANVA - CONFESERCENTI e L’Amministrazione Comunale città di Palmi per il rilancio del mercato settimanale del sabato.

Si è svolto ieri presso il Comune l’incontro tra l’Amministrazione Comunale Città di Palmi , rappresentata dal Sindaco dott. Giovanni Barone e, L’assessore al Commercio d.ssa Antonietta Cagliostro i rappresentanti dell’organizzazione di categoria Associazione Nazionale Commercio su aree pubbliche aderente a CONFESERCENTI presente con il Presidente Provinciale Domenico Borrello, il  Direttore Provinciale, Rosario Antipasqua, e Gregorio Sposato.
La riunione è stata promossa dal sindacato ANVA, per discutere con l’amministrazione  comunale e l’ ufficio competente su come affrontare e risolvere le problematiche che riguardano il mercato settimanale con riferimento alla procedura di assegnazione dei posteggi, del pagamento della COSAP e ordinamento dello stesso.
Il presidente   ANVA     giudica  positivo  l’ incontro con il sindaco e L’Assessore  che hanno accettato la proposta dell’avvio di un tavolo tecnico per affrontare e trovare insieme e definitivamente  soluzioni utili per  risolvere i problemi che vi sono e  con l’obiettivo di riqualificare l’area  rilanciando il mercato stesso facendolo divenire un punto di riferimento per la cittadinanza.
La riunione si terrà Giovedì 28 aprile  alle ore 17,00 presso il Comune.
Antipasqua, nel ringraziare il sindaco e l’assessore si dichiara di  convinto che il dialogo, sempre richiesto e proposto dall’ANVA, aiuti a trovare soluzioni ottimali nell’interesse della categoria tutta e della città.


    Il Presidente Provinciale ANVA
Domenico Borrello

Nessun commento:

Posta un commento