martedì 1 marzo 2016

Assemblea Provinciale Gestori Carburanti Reggio Calabria Faib Calabria

Si è svolta domenica scorsa a Rosarno presso "La Fenicia Hotel" una partecipata Assemblea dei gestori della Provincia di Reggio Calabria.
Sono stati affrontati le problematiche della Categoria, i rapporti con le Compagnie Petrolifere, le normative di sicurezza sugli impianti.
Ha aperto i lavori, con un breve saluto ai colleghi il Presidente Provinciale Pino Romeo che ha preceduto l'intervento del Direttore Regionale Rosario Antipasqua il quale ha evidenziato lo sforzo della Faib Confesercenti per rappresentare e rafforzare sempre di più la categoria offrendo alle imprese associate la tutela sindacale nei rapporti con le Compagnie e Istituzioni e nuovi servizi.
Il Direttore inoltre ha presentato alla folta platea il piano di lavoro 2016.
E' toccato al Presidente Regionale Ferruccio Schiavello concludere l'incontro e lo ha fatto con un lungo e articolato intervento capace, in breve tempo, di toccare tutti i punti sensibili e di grande interesse per la categoria rappresentata.