lunedì 14 aprile 2014

IPERNETWORK

A seguito della convenzione stipulata con Ipernetwork si informano i soci che da questo momento sarà possibile entrare a far parte del nostro gruppo d’acquisto multisettoriale usufruendo di vantaggi che la convenzione stipulata prevede.

Di seguito i vantaggi di far parte di un gruppo d’acquisto per le attività commerciali l’interscambio dei clienti, la fidelizzazione dei propri clienti, un crm (banca dati) per poter conoscere nominativamente la clientela, comunicare con loro via sms e mail, aumentare i fatturati, promuovere costantemente la propria attività.

Ipernetwork – Gruppo d’Acquisto Collettivo Multisettoriale
Aiutare ad affrontare e gestire la crisi, soprattutto presso i giovani, le famiglie e le imprese.

Favorire la meritocrazia e la valorizzazione delle persone, offrire vantaggi concreti e misurabili a milioni di consumatori preoccupati per la diminuzione drastica del proprio potere di acquisto.

La pietra angolare sulla quale è stato edificato il progetto Scacciacrisi e gli strumenti messi a punto da Ipernetwork insistono sulle analisi del cambiamento epocale in atto.

La filosofia ispiratrice del progetto Ipernetwork è evidenziata e spiegata da Gianfranco Conte, autore del libro: Smart Marketing (il marketing dalla parte delle persone). La prima formula di marketing associativo nell’era di internet che ha scelto il“potere di acquisto collettivo’’ come modello di business.

L’idea di Gianfranco Conte
REAGIRE alla crisi costruendo, con il passaparola organizzato, una community di milioni di persone che insieme comunicano, condividono, consumano, risparmiano e guadagnano.
Il fulcro del progetto è www.ipernetwork.net, un portale personalizzato che si avvale di una piattaforma tecnologica innovativa, integrata con una fidelity card multisettoriale, in cui convergono i migliori siti di e-commerce e migliaia di negozi e aziende di tutti settori merceologici sul territorio nazionale.

Come funziona?
Gli utenti member (orange e gold) concentrano i propri acquisti scegliendo sul
portale i migliori negozi di tutti i settori merceologici on-line e off-line.

Ogni acquisto è premiato con punti smart. Il saldo punti è visibile dalla propria area riservata e in pochi secondi si attiva la procedura di conversione in potere di acquisto (buoni spesa, buoni carburante, ricariche telefoniche, ticket restaurant, viaggi, voli...)

Quanto vale un punto smart?
1 cent, quindi 2000 punti = 20 euro
Chi decide quanti punti smart guadagna il member?
Le imprese associate riconoscono a Ipernetwork una commissione su ogni vendita effettuata con il codice smart people card.
La commissione viene re-distribuita ai member orange e gold del gruppo di acquisto Ipernetwork.

Acquistando su merchant come Expedia, Zalando, etc.... si guadagnano fino a 10 punti ogni euro.

La spesa Scacciacrisi direttamente a casa
Sono state individuate le migliori marche e allestiti, conformemente alle esigenze delle famiglie, dei pacchi alimentari che contengono tutti i prodotti indispensabili che sono alla base della dieta mediterranea. Il costo, inferiore o paragonabile a quello normalmente praticato, anche nei supermercati più convenienti, è comprensivo di spese di spedizione.
I consumatori ricevono i pacchi, che arrivano a pesare fino a 40 kg, direttamente a casa nelle diverse tipologie prescelte.

C’è anche un vantaggio per l’ambiente: meno traffico, minor inquinamento, più tempo da dedicare alla cura della famiglia.

Il coupon spesa è il primo passo per portare l’eccellenza italiana in Europa e nel
mondo

Sono 60.000.000 gli italiani nel mondo. 60 miliardi di euro è il valore dei prodotti “taroccati” venduti all’estero solo nel mercato dell’agroalimentare. Partendo da questi dati incontrovertibili si apre un grande spazio per un’iniziativa che prevede la creazione di un portale multilingue, che offre ai cittadini del mondo i prodotti e i servizi dell’eccellenza italiana del settore agroalimentare e la divulgazione della dieta mediterranea attraverso un
libro di ricette.
Ci proponiamo di coinvolgere nel progetto giovani che hanno realizzato un
esperienza di lavoro all’estero nel settore dello sviluppo di tecnologie avanzate, e-commerce e web marketing.
Giovani che hanno voglia di tornare nel proprio Paese per diventare protagonisti di una iniziativa che valorizza l’impresa italiana.

Ipernetwork, il sociale e il mondo non profit
Ipernetwork desidera anche impegnarsi concretamente per il sociale a sostegno di coloro che hanno veramente bisogno. Per questo ha scelto di stringere una partnership con la Caritas di Roma a favore dell’iniziativa Emporio Caritas. All’Emporio della Solidarietà di Roma, una delle 20 realtà presenti in Italia, sarà garantito un pacco Scacciacrisi ogni 100 spediti.

La mission di Team spa
Unire le Persone che pensano ad internet come alleato e alla crisi come un opportunità.
Unire le Persone che non vogliono rimanere sole ad affrontare un futuro incerto.
Saranno organizzate delle sessioni informative e formative per esplicitare meglio i termini e i vantaggi della convenzione e del gruppo d’acquisto ipernetwork.

10 MOTIVI PER SCEGLIERE IPERNETWORK
  1. Entri nel Gruppo di acquisto n.1 in Italia.
  2. Assicuri nuovi clienti per la tua attività.
  3. Fidelizzi i tuoi attuali clienti.
  4. Disponi di una pagina web personalizzata.
  5. Usufruisci del servizio di couponing gratuito.
  6. Comunichi con i tuoi clienti e CRM per monitorare gli acquisti.
  7. Godi di una promozione costante sul territorio.
  8. Partecipi a campagne pubblicitarie sui media nazionali.
  9. Continui a guadagnare anche quando i tuoi clienti acquistano altrove.
  10. Ottieni la formazione costante e l’assistenza gratuitamente.