venerdì 6 aprile 2012

Corso di Gastronomia da BAR - Come preparare e servire un aperitivo

Corso di Gastronomia da BAR - Come preparare e servire un aperitivo.

La Confesercenti - Cat Calabria srl, proseguendo nel proprio cammino di promozione e formazione professionale delle imprese associate e delle categorie.

Organizza in Collaborazione con la ditta, VADALA DUE SRL, per i propri associati e per tutti i colleghi, e loro collaboratori un Corso di Gastronomia da bar “Come preparare e servire un aperitivo”.

Il Corso della durata di quattro giorni (vedi programma allegato) si svolgerà a Gioia Tauro (RC) presso la sede dell’azienda, VADALA DUE SRL, strada statale 111.

Il corso sarà tenuto dallo chef Enzo Cannatà.

Riservato alle imprese del settore, collaboratori ed a i giovani inoccupati.

L’adesione al corso deve essere perfezionata entro giovedì 26/04/2012 (potranno partecipare al corso i primi 20 iscritti).

Per informazioni e costi contattare, il Vice-direttore, Confesercenti Provinciale Rosario Antipasqua
Tel. 0966 615223 - Cell. 328 1779882.

depliants2.pdf
Download this file