domenica 13 novembre 2011

LETTERA FIOO, CORSO REGIONALE CITTANOVA 2011.doc
Download this file

Spett.le Impresa,

la  FIOO - Confesercenti , Calabria , nell'ambito della crescita fomativa , economica delle imprese associate, organizza in collaborazione con l’IRSOO, Istituto Regionale di Studi Ottici e Optometrici di Vinci,  a  Cittanova, Prov . RC,  presso il Park Hotel Uliveto Principessa, il giorno 28 Novembre 2011, alle ore 9.30, per i propri associati e per tutti i colleghi Calabresi e di altre regioni limitrofe, un CORSO GRATUITO della durata di 4 ore sul Tema: Le complicanze in Contattologia.

Trovate in allegato oltre la lettera  il programma del corso, i dati relativi all’Hotel e le tariffe convenzionate per il vostro eventuale soggiorno. L’adesione al corso deve essere perfezionata, compilando ed inviando la scheda di preadesione allegata, entro sabato 19/11/2011.

In attesa di un riscontro in merito, colgliamo  l'occasione di  inviare, Cordiali Saluti.

Il Presidente    Regionale FIOO

Enzo Musolino

Il Direttore Regionale FIOO

Rosario Antipasqua