mercoledì 12 gennaio 2011

Seminario di comunicazione ETHICS OF THE COMMUNICATION

Sabato 15 Gennaio alle ore 11.00 presso la sede della Confesercenti sita in Via Vico Vitetta 28 A/B Reggio Calabria (tel. 0965.23031) sarà presentato alla stampa il Seminario di comunicazione “ETHICS OF THE COMMUNICATION" organizzato dal Rotary Reggio Calabria Sud Parallelo 38 e dalla Confesercenti di Reggio Calabria.

Il Seminario che si terrà nelle giornate del 10 e 11 Febbraio presso la Sala Giuditta Levato della Regione Calabria, indirizzato agli iscritti della Confesercenti , ai professionisti ed agli studenti universitari, ha la finalità di portare all’attenzione della cittadinanza il valore “etico della comunicazione" nei vari ambiti lavorativi e professionali, e vedrà la presenza di illustri professori, giornalisti della Rai e dirigenti aziendali come relatori.

La domanda di ammissione può essere scaricata dal sito del Rotary Reggio Calabria Sud Parallelo 38 ( http://www.rotaryreggiocalabriasud.it )   e dal sito della Confesercenti ( http://www.confesercenticalabria.it ) e dovrà essere debitamente compilata ed inviata entro il 5 febbraio 2011 al  fax n.0965.338356 oppure all’email:  info[email protected]

Nella giornata conclusiva si terrà una tavola rotonda con la presenza delle più alte cariche Istituzionali locali e regionali.



Per tutti i partecipanti regolarmente iscritti e con firma di frequenza sarà rilasciato apposito attestato di frequenza e per gli studenti Universitari l’attestato avrà valenza di CFU .


A chiusura del Seminario  la Confesercenti di Reggio Calabria in collaborazione con il Rotary Reggio Calabria Sud faranno dono all’Ospedale Riuniti di Reggio Calabria reparto di Pediatria  di una apparecchiatura  medicale.


Presenteranno il Seminario:



Dott. Antonio Marcianò Presidente Confesercenti Reggio Calabria

Francesco Cannizzaro
Vice Presidente Confesercecnti

Mario Lisitano Vice Presidente Vicario Confesercenti

Prof. Massimiliano FerraraPresidente Rotary Reggio Calabria Sud Parallelo 38



Dott. Antonio Enrico Squillace Responsabile Corso Comunicando e del Seminario - Segretario Esecutivo del Rotary Reggio Calabria Sud Parallelo 38



 Dott. Filippo Zema (Pediatra) - Prefetto Distrettuale del Rotary Distretto 2100

Nessun commento:

Posta un commento