martedì 29 dicembre 2009

REGIONE CALABRIA - Avviso pubblico per la concessione di aiuti alle imprese per l'assunzione di lavoratori svantaggiati e all'occupazione di lavorator

Con Decreto Dirigenziale n. 21531 del 27 novembre 2009 - Dipartimento n. 10, Lavoro, Politiche della Famiglia, Formazione Professionale, Cooperazione e Volontariato - è stato approvato l'Avviso Pubblico per la concessione di aiuti alle imprese per l'assunzione di lavoratori svantaggiati e all'occupazione di lavoratori disabili, sotto forma di integrazione salariale di cui al POR CALABRIA 2007/2013 - ASSE II - OCCUPABILITA'- Obiettivo Specifico E - Obiettivo Operativi E1 "Rafforzare l'inserimento / reinserimento lavorativo dei lavoratori adulti, di disoccupati di lunga durata e dei bacini del precariato occupazionale attraverso percorsi integrati e incentivi".

Il bando è stato pubblicato sul Supplemento Straordinario n. 1 del 10 dicembre 2009 al B.U.R.C. n. 49 del 04 dicembre 2009 - parte III.

(link)