lunedì 11 maggio 2009

Indagine Regionale 'Andamento del mercato e PMI calabresi'

Venerdì 15 Maggio, è stata presentata c/o il salone della Camera di Commercio di Reggio Calabria l'indagine regionale

"Andamento del mercato e Piccole medie Imprese calabresi"  svolta da Confesercenti Calabria con l'Istituto Piepoli.

Alla manifestazione  sono intervenuti il Prof. Nicola Piepoli, Presidente dell'Istituto Piepoli, la Dott.ssa Filomena Tucci, Direttore Ist.Piepoli, il Presidente Regionale Confesercenti Calabria Nino Marcianò e il Direttore Regionale Confesercenti Calabria Pasquale Capellupo.

L'indagine, sostenuta dall'Assessorato alle Attivita Produttive della Regione Calabria, ha voluto rappresentare:

1. l'orientamento e l'approccio con un metodo di analisi che tiene conto del "percepito" dell'imprenditore, e non solo di meri indicatori statistici ma, piuttosto, su come questi "impattano" nella realtà;

2. l'inderogabile esigenza di integrati interventi di natura multifattoriale: lo sviluppo è per tutti, con il contributo di tutti.