martedì 28 aprile 2009

A Lamezia nuova sede Confesercenti

Lunedi 26 Aprile si è inaugurata, a Lamezia, la sede della Confesercenti.
La nuova sede di Lamezia rappresenta il primo obiettivo che gli associati della città sono riusciti a conquistare, in cui verranno erogati una serie di servizi alle imprese, dalla consulenza aziendale, societaria, contabile, fiscale e tributaria al servizio di patronato.

Oltre a questi importanti servizi la nuova dirigenza punta sulla risoluzione di
 uno dei problemi che colpisce maggiormente le piccole e medie imprese, l'accesso al credito, mettendo a disposizione, tramite il consorzio nazionale di sostegno e sviluppo delle garanzie (CO.SVI.G.) una garanzia pubblica diretta, cosa che il più delle volte consente di superare le difficoltà che gli imprenditori incontrano nel rapporto con le banche.

La Confesercenti si propone di rappresentare al meglio gli interessi delle imprese dove gli associati sanno di trovare un punto di riferimento per tutte le istanze.